Mindfullness

Aperitivo in Mindfulness

Venerdì 21 aprile 2017 – ore 18.30 – 20.00  

Dove: “Le stanze dell’arte” – via Bidone Voghera

Voglia di un aperitivo diverso? Interessati a scoprire qualcosa di nuovo che può cambiare il vostro rapporto con il cibo?
Nelle nostre vite, così estremamente indaffarate, non ci rimane molto tempo per noi stessi. Nemmeno il tempo per pensare a come nutrire il nostro corpo in modo corretto, per mantenerlo sano da un punto di vista psicofisico. Non c’è neanche la consapevolezza di quanto il cibo possa influire sulla nostra salute e il nostro umore.
Raggiungeteci venerdi 21 aprile e insieme alla dr.ssa Emanuela Vallero, psicologa, alla dr.ssa Giulia Bottazzi, nutrizionista, e a Viviana Vignandel della “Casa di Paglia” di Fortunago avrete modo di degustare in consapevolezza il vostro aperitivo ed imparare ad per incorporare la Mindfulness in una delle fondamentali attività della nostra esistenza. Vi garantiamo un’esperienza diversa, unica e che vi offrirà spunti per migliorare voi stessi e il vostro rapporto con il cibo, perchè mangiare sano è innanzitutto avere un rapporto sano con il cibo

Sarà l’occasione anche per scoprire i dettagli del ciclo di incontri di Mindful Eating che partirà il 27 aprile 2017

Quando: venerdi 21 aprile 2017
A che ora: dalle 18 alle 20
Dove: “Le stanze dell’arte” – via Bidone Voghera
Per info sull’evento o sulla mindfulness: 3483639941

Ingresso gratuito, fino ad esaurimento aperitivi 😉